Cibo, e gratitudine…

Il cibo e’ una delle mie grandi passioni, cosi’ come viaggiare (e la zumba!)

Amo cucinare, mangiare, e condividere tutto con gli amici. E onestamente, il cibo a tavola non mi e’ mai mancato, ma manco in frigo, in frizzer e negli scaffali.

A casa mia la tavola e’ sempre stata piena, e la dispensa pure. E tutt’ ora in casa mia il frigo e’ a volte piu’ pieno del mio guardaroba! Nel caso non lo fosse, andrei a comprare una pizza o un kebab, o nel meglio delle ipotesi andrei a mangiar fuori.

E penso che questo sia piu’ o meno lo stesso per quasi tutti voi che leggete.

Viaggiare ha aperto molto i miei occhi. E anche vivere tutti i giorni qui a Londra con persone da tutto il mondo mi ha aiutato a maturare alcune idee.

Non sono mai stata una moralista, e mai lo saro’.

Stupidi moralismi!

Sono fortunata. Fortunata di essere nata in questa parte del mondo, dove il cibo non e’ mai stato un problema.

Fortunata per essere cresciuta in una famiglia che mi ha sempre dato tutto, e dove il cibo non e’ mai stato un problema, se non che se ne mangiasse troppo.

Fortunata, perche’ ho un lavoro che mi paga abbastanza per comprare cibo per me, i miei amici, la mia famiglia.

Fortunata, perche’ ho la salute, e posso mangiare quello che voglio.

Per avere una parte di tutto ciò lavoro duro ogni giorno. Il resto e’ fortuna, o legge d’attrzione, o Dio. Decidete voi che nome dargli!

Io sono GRATA. Grata a me stessa, alla mia famiglia, ai miei amici, e grata al mondo, per vivere la vita che vivo, e avere tutto questo.

Ho visto oggi questo video.

Sono 6 minuti di immagini che mi hanno fatto riflettere su quanto sono grata a questa vita.

Con piacere lo condivido con voi, spero vi piaccia.

Buona visione!

 

Rispondi

